STUPIDA RAZZA

giovedì 26 maggio 2016

AME­RI­CA: SET­TO­RE SER­VI­ZI FI­DU­CIA AL MI­NI­MO DA SEI ANNI E MEZZO!

Hedgeye Cartoon of the Day - bull riding cartoon 08.26.2015

Hed­geye Car­toon of the Day

Ieri in Ame­ri­ca c’è stato un at­ten­ta­to al­l’ot­ti­mi­smo di ma­nie­ra del nuovo sogno ame­ri­ca­no, si al­l’ot­ti­mi­smo della Fed, la stes­sa Banca cen­tra­le ame­ri­ca­na, men­tre a Wall Street gli psi­co­pa­ti­ci fe­steg­gia­va­no l’en­ne­si­ma festa di non com­plean­no, la Fed di­ce­vo ha fatto usci­re un son­dag­gio che dice che nel 2015 il 46 % delle fa­mi­glie ame­ri­ca­ne era in­ca­paei di fare fron­te a spese im­pre­vi­ste di 400 dol­la­ri
Ma come, dav­ve­ro esi­sto­no le fa­mo­se mu­ra­gli ci­ne­si anche al­l’in­ter­no della Fed, la mano de­stra non sa quel­lo che fa la mano si­ni­stra?
E si che ieri, per l’en­ne­si­ma volta è usci­to un dsato stre­pi­to­so, sulla sa­lu­te del­l’e­co­no­mia ame­ri­ca­na, si, il set­to­re dei ser­vi­zi che conta per circa il 70 % della cre­sci­ta USA e da la­vo­ro ad oltre il 70 % degi ame­ri­ca­ni è esplo­so a li­vel­li che non si ve­de­va­no da anni…
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento