STUPIDA RAZZA

mercoledì 25 maggio 2016

JAPAN: G7 TUTTI CON­TRO TUTTI!

MAGARI CE GLI TOGLIESSIMO DAI COGLIONI QUESTI ANGLOSASSONI DEL ..... !
Dopo la terza guer­ra mon­dia­le, il ge­no­ci­dio, il tifo e il co­le­ra di Ca­me­ron, ora sap­pia­mo che anche i mi­ni­stri delle fi­nan­za del G7 sono pre­oc­cu­pa­ti per la farsa del Bre­xit…
La Bre­xit, l’e­ven­tua­le usci­ta della Gran Bre­ta­gna dalla Ue dopo il re­fe­ren­dum del 23 giu­gno, sa­reb­be uno «shock» per l’e­co­no­mia mon­dia­le: è quan­to af­fer­ma­no nel do­cu­men­to fi­na­le i mi­ni­stri delle Fi­nan­ze del G7 riu­ni­ti ad Akiu, nel nord del Giap­po­ne. «Le in­cer­tez­ze glo­ba­li sono cre­sciu­te, men­tre i con­flit­ti geo­po­li­ti­ci, ter­ro­ri­smo, flus­si mi­gra­to­ri e lo shock di una pos­si­bi­le usci­ta della GB dalla Ue com­pli­ca­no il con­te­sto eco­no­mi­co glo­ba­le», af­fer­ma­no dopo due gior­ni di in­con­tri. I mi­ni­stri e i go­ver­na­to­ri delle ban­che cen­tra­li hanno ri­ba­di­to l’im­pe­gno a «non ma­ni­po­la­re i tassi di cam­bio» e sot­to­li­nea­to «l’im­por­tan­za per tutti i Paesi di evi­ta­re sva­lu­ta­zio­ni com­pe­ti­ti­ve».  “Bre­xit sa­reb­be una mi­nac­cia al­l’e­co­no­mia mon­dia­le”.
LEGGI TUTTO: 
http://icebergfinanza.finanza.com/2016/05/23/japan-g7-tutti-contro-tutti/

Nessun commento:

Posta un commento