NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 11 maggio 2016
Il sistema bancario italiano ha i giorni contati
Il sistema che ha portato alla crisi delle banche popolari venete e alle perdite per centinaia di migliaia di piccoli azionisti è la più grande truffa strutturata cercata e voluta da un sistema imprenditoriale. La Banca d'Italia sapeva e non ha mosso un dito: per questo chiediamo le dimissioni immediate di tutti i vertici della Banca centrale.
Fondo Atlante è un buco nero. Dovrebbe risolvere ogni male, risanare le malefatte di questo impresentabile Governo, risarcire i cittadini truffati dagli istituti di credito. Ma cosa contiene in realtà ? Da dove vengono i soldi che dovrebbero costituirlo? Ne parliamo oggi dal Parlamento Europeo di Strasburgo a partire dalle 11.30 con i portavoce Luigi Di Maio, Marco Zanni, Jacopo Berti, Piernicola Pedicini e David Borrelli.
LEGGI TUTTO:
http://www.beppegrillo.it/2016/05/diretta_da_strasburgo_il_sistema_bancario_italiano_ha_i_giorni_contati_fondoatlante.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento