STUPIDA RAZZA

martedì 31 maggio 2016

IN­GHIL­TER­RA: LA TERZA GUER­RA MON­DIA­LE CON L’EU­RO­PA IN­TOR­NO!

In que­sti gior­ni in molti si sono pro­di­ga­ti per cer­ca­re di spie­gar­vi che die­tro il ri­sul­ta­to delle ele­zio­ni au­stria­che non c’è nes­sun bro­glio, nes­su­na ma­ni­po­la­zio­ne, è stato solo un caso, per for­tu­na è fi­ni­ta bene.

AU­STRIA: IL TRUC­CO CON LE ELE­ZIO­NI IN­TOR­NO!

Ab­bia­mo in pas­sa­to con­di­vi­so come in Eu­ro­pa 2014 eu­ro­troll come ma­ni­po­la­re la de­mo­cra­zia …
Guer­ra agli eu­ro­scet­ti­ci, l’Eu­ro­pa in­ve­ste per in­fluen­za­re i so­cial media Due mi­lio­ni di euro in più dal­l’Eu­ro­par­la­men­to per l’a­na­li­si delle “con­ver­sa­zio­ni”, per in­ter­ve­ni­re nel di­bat­ti­to e in­fluen­za­re l’o­pi­nio­ne degli uten­ti. E gli an­ti-Ue in­gle­si vanno al­l’at­tac­co: “Tra­sfor­me­ran­no i par­la­men­ta­ri in troll: è un blitz pro­pa­gan­di­sti­co senza pre­ce­den­ti” Il­fat­to­quo­ti­dia­no
VIE­TA­TO L’EU­RO­SCET­TI­CI­SMO – Il quo­ti­dia­no bri­tan­ni­co Daily Te­le­gra­ph ha ana­liz­za­to at­ten­ta­men­te dei do­cu­men­ti ri­ser­va­ti del­l’UE da cui sa­reb­be emer­sa una «cam­pa­gna di pro­pa­gan­da senza pre­ce­den­ti». In­fat­ti, in vista delle ele­zio­ni eu­ro­pee di giu­gno 2014, al­cu­ni fun­zio­na­ri del Par­la­men­to eu­ro­peo do­vran­no es­se­re ad­de­stra­ti  alla per­fe­zio­ne in fatto di “trol­ling”. Lo scopo sarà quel­lo di mo­ni­to­ra­re ed in­fluen­za­re le di­scus­sio­ni on­li­necer­can­do tanto di edul­co­ra­re la real­tà del­l’UE quan­to di de­le­git­ti­ma­re il sen­ti­men­to eu­ro­scet­ti­ci­sta.
leggi tutto: 
http://icebergfinanza.finanza.com/2016/05/31/inghilterra-la-terza-guerra-mondiale-con-leuropa-intorno/

Nessun commento:

Posta un commento