STUPIDA RAZZA

venerdì 17 giugno 2016

DEBT DE­FLA­TION EX­PLO­SION: REN­DI­MEN­TI NE­GA­TI­VI OVUN­QUE!

Men­tre si ac­cen­de la spe­cu­la­zio­ne in un senso e nel­l’al­tro sul tra­gi­co even­to ac­ca­du­to ieri in In­ghil­ter­ra, noi con­ti­nua­mo a se­gui­re la no­stra bus­so­la em­pi­ri­ca con la sua me­mo­ria di oltre 120 anni e la stel­la po­la­re della de­fla­zio­ne da de­bi­ti per cer­ca­re di com­pren­de­re quel­lo che ci aspet­ta nei pros­si­mi anni.
“Una donna che cre­de­va in un mondo mi­glio­re e che lot­ta­va a que­sto scopo ogni gior­no della sua vita con ener­gia e una grin­ta per la vita che sfian­che­reb­be­ro la mag­gior parte delle per­so­ne”. Così Bren­dan Cox, ma­ri­to di Jo Cox, la par­la­men­ta­re uc­ci­sa oggi nel nord del­l’In­ghil­ter­ra, ha ri­cor­da­to sua mo­glie uc­ci­sa oggi a Bir­stall, nei pres­si di Leeds. (…)  “Ora è il tempo di lot­ta­re con­tro l’o­dio che l’ha uc­ci­sa”
“Oggi ini­zia un nuovo ca­pi­to­lo delle no­stre vite. Più dif­fi­ci­le, più do­lo­ro­so, meno al­le­gro, meno pieno d’a­mo­re. Io e gli amici di Jo e la sua fa­mi­glia la­vo­re­re­mo in ogni mo­men­to delle no­stre vite per amare e far cre­sce­re i no­stri figli e per lot­ta­re con­tro l’o­dio che ha uc­ci­so Jo”. “L’o­dio – ha con­clu­so Bren­dan Cox – non ha credo, razza o re­li­gio­ne. L’o­dio è ve­le­no­so”.
LEGGI TUTTO: 
http://icebergfinanza.finanza.com/2016/06/17/debt-deflation-explosion-rendimenti-negativi-ovunque/

Nessun commento:

Posta un commento