STUPIDA RAZZA

lunedì 13 giugno 2016

FUGA DALLE BORSE: MA­CHIA­VEL­LI: IL LEONE E LA VOLPE

Immagine
Se ri­leg­ge­te l’u­ti­ma parte del no­stro ul­ti­mo ma­no­scrit­to, direi che an­co­ra una volta le vi­sio­ni del no­stro Nic­co­lò sono state pro­fe­ti­che. Chi sta con noi da tempo sa che noi non guar­dia­mo al breve ter­mi­ne, siamo con­cen­tra­ti su quel­lo che ac­ca­drà al­l’o­riz­zon­te e la corsa ai beni ri­fu­gio è solo l’an­ti­pa­sto di quel­lo che av­ver­rà nei pros­si­mi anni…
Ora con i mer­ca­ti ame­ri­ca­ni vi­ci­ni ai mas­si­mi e quel­li eu­ro­pei la­te­ral ne­ga­ti­vi, in­fluen­za­ti so­prat­tut­to dal­l’in­di­ce set­to­ria­le ban­ca­rio che ha perso oltre il 6 % la set­ti­ma­na di­ven­ta de­ci­si­va.
Il cuneo che ca­rat­te­riz­za l’an­da­men­to del no­stro in­di­ce e so­prat­tut­to quel­lo del­l’in­di­ce ban­ca­rio eu­ro­peo ha tutta l’a­ria di ri­chia­ma­re un mo­vi­men­to al ri­bas­so.
At­ten­zio­ne per­ché ormai la vo­la­ti­li­tà è di nuovo vi­ci­na ai mi­ni­mi!
LEGGI TUTTO: 
http://icebergfinanza.finanza.com/2016/06/11/fuga-dalle-borse-machiavelli-il-leone-e-la-volpe/

Nessun commento:

Posta un commento