STUPIDA RAZZA

lunedì 20 giugno 2016

TERRORISMO: UNA FONTE DI BUGIE E INGANNI

silhouette
Come sta andando la vostra guerra al "terrorismo”? Io non sto facendo un granché dato che non ho idea di chi sia il nemico. Come il comico afroamericano Dick Gregory il quale, sentendo che il presidente Johnson aveva dichiarato guerra alla povertà, era corso in strada con una bomba a mano da lanciare contro qualche poveretto. Allo stesso modo io non ho idea di chi sia il vero nemico, verso chi lanciare una granata. E questo mi fa riflettere.

Ci è stato detto, in tutto il mondo, da ogni governo, che siamo di fronte a una "guerra contro il terrorismo". Ma il terrorismo è un'azione, una tattica, una strategia.
LEGGI TUTTO:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=16579

Nessun commento:

Posta un commento