STUPIDA RAZZA

domenica 5 giugno 2016

IN BRASILE HA AVUTO LUOGO UN COLPO DI STATO

temer golpista
In Brasile, il più grande giornale del paese ha pubblicato la trascrizione di una registrazione segreta fatta trapelare al giornale stesso. Le parole registrate sono il disegno della ricca elite brasiliana, che coinvolge sia i militari che la Corte Suprema brasiliana, corrotti dagli Stati Uniti, per rimuovere il presidente del Brasile, eletto democraticamente, attraverso accuse false, al fine di fermare le indagini sulle élite brasiliane corrotte che occupano il Senato del Brasile e porre fine all'adesione del Brasile ai BRICS. Il tentativo russo-cinese di organizzare un blocco economico indipendente da  Washington ora ha perso il 20% dei suoi membri.



La democrazia è stata rovesciata in Brasile come in Ucraina, Honduras – in realtà, ovunque la sporca e malvagia mano di Washington arriva, inclusi gli stessi Stati Uniti.


I resoconti di Glenn Greenwald sulla straordinaria fuga di notizie (Glenn Greenwald reports on the extraordinary leak ) presenti nella registrazione di 75 minuti delle conversazioni tra le elites brasiliane svelano la trama per concentrare l'attenzione sul  presidente del Brasile al fine di proteggere se stessi.

 Il governo del presidente Dilma Rousseff  stava trattando con l'elite brasiliana corrotta per vie  legali, non in modo rivoluzionario.https://theintercept.com/2016/05/23/new-political-earthquake-in-brazil-is-it-now-time-for-media-outlets-to-call-this-a-coup/
LEGGI TUTTO:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=16528

Nessun commento:

Posta un commento