STUPIDA RAZZA

venerdì 20 settembre 2019

Il ruolo del 5G e il suo programma per il transumanesimo



La campagna per le PR del settore delle telecomunicazioni descrive il 5G come la prossima generazione di “tecnologia wireless ultra veloce che ha il potenziale per connettere qualsiasi cosa, dagli smartphone alle auto a guida autonoma, ai mondi virtuali”, come se comfort aggiuntivi offrano un contributo benigno alla vita americana o che il pubblico americano abbia atteso con impazienza il suo arrivo, nessuna di queste [affermazioni] è vera.
Vi è, tuttavia, un lato molto più minaccioso del 5G che viene determinato da armi a radiazione di onde millimetriche, che rimane nascosto al pubblico americano, poiché tutti i componenti di base del 5G (in particolare le Intelligenze Artificiali e le armi a energia diretta (DEW – Direct Energy Weapons) sono totalmente dipendenti dallo spettro elettromagnetico. La novità per il pubblico americano è che il sinistro MK-Ultra(1)e le DEW sono esempi di armi a radiofrequenza nefasta, che sono state in fase sperimentale almeno dal 1985. Tutti i progetti statunitensi sulla radiofrequenza si basavano sulla ricerca di Nikola Tesla, che utilizzano un’abbondante fornitura di energia wireless libera sullo spettro EM (elettromagnetico). In altre parole, il 5G è, in parte, necessario per accelerare una nuova generazione di sofisticate armi a radiofrequenza, presumibilmente per applicazioni militari interstellari.
È stata la famosa Bobina di Tesla a fornire la prima cognizione di una potente e illimitata fonte di energia che esiste all’interno della gamma di radiofrequenze dello spettro e che quell’energia poteva essere utilizzata per creare armi a radiofrequenza. Nel 1934, Tesla ha svelato il primo proiettore a fasci di particelle che descriveva come “raggio della pace“, un’arma difensiva che generava un intenso raggio di energia,puntato per abbattere qualsiasi aereo nemico. Oggi quelle armi sono conosciute come Directed Energy Weapons (DEW) e MK-Ultra, le quali si basano tutte su onde elettromagnetiche.

LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento