STUPIDA RAZZA

venerdì 12 giugno 2020

COVID-19, formazione per tracciamento contatti: la quarantena “potrebbe diventare obbligatoria e applicata”.




Sembra che le libertà dei cittadini statunitensi siano sempre più a rischio a causa delle misure straordinarie di tracciamento dei contatti COVID-19 messe in atto dai politici liberali.
Doug Mainwaring – Martedì 9 giugno 2020
WASHINGTON, DC, 9 giugno 2020 (LifeSiteNews) – Nonostante il procuratore generale William Barr abbia dichiarato inequivocabilmente che l’obbligo di rimanere in casa “rappresenta un grave precedente per le libertà civili“, sembra che la libertà dei cittadini statunitensi sia sempre più a rischio a causa delle misure straordinarie di tracciamento dei contatti COVID-19 messe in atto dai politici liberali.
Sebbene venga ripetuto sempre più frequentemente da molti funzionari governativi il mantra che la tracciatura dei contatti, la quarantena e l’isolamento sono “volontari”, ciò sembra essere una palese menzogna, suggerendo che simili rassicurazioni sul fatto che le vaccinazioni saranno volontarie potrebbero anch’esse non essere credibili.
LEGGI TUTTO: 
 https://comedonchisciotte.org/covid-19-formazione-per-tracciamento-contatti-la-quarantena-potrebbe-diventare-obbligatoria-e-applicata/

Nessun commento:

Posta un commento