la prossima bolla immobiliare?mai dire mai.
Queste stupende immagini satellitari danno una carrellata delle città, costruite nella parti più remote della Cina, che sono state lasciate completamente abbandonate, a volte anche per anni, dopo la loro costruzione.
Gli edifici pubblici mastodontici e gli spazi aperti sono completamente inutilizzati, ad eccezione di qualche veicolo del governo nei pressi degli uffici delle autorità comuniste.
Alcuni stime fissano il numero delle case disabitate in 64 milioni, con venti nuove città che vengono costruite ogni anno nelle vaste porzioni di territorio libero.
Le fotografie sono state diffuse mentre i think tank del governo cinese avvertono che la bolla del settore immobiliare del paese sta peggiorando, con i prezzi degli immobili nelle maggiori città sopravvalutati fino al 70 per cento.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8510
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento