Come ho scritto più volte il sistema finanziario tedesco tra immondizia subprime e periferica è una sorta di discarica a cielo aperto.
e poi ci dicono di copiare il modello teutonico..............
Come ho scritto più volte nel mio libro non vi è crisi economico/finanziaria del passato che non sia passata attraverso un'orgia del debito, attraverso un eccesso di leva finanziaria.
Orgia del debito che i nostri governi non hanno disdegnato per le loro illusioni politiche ma che per fortuna non è stata perpetrata dalle famiglie.
Non fu forse il debito ereditato e perpetrato dal Re "Desiderato" Luigi XVI di Borbone a scaturire la scintilla che fece deflagrare la rivoluzione francese?
Dopo che avrete letto interamente questo articolo molte cose della più colossale truffa e manipolazione della storia vi appariranno chiare.
leggi tutto:
http://icebergfinanza.splinder.com/post/25446631/datemi-una-leva-evi-distruggero-il-mondo
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento