STUPIDA RAZZA

venerdì 12 agosto 2011

Il crollo: Celente ha previsto che sarebbe avvenuto. Sta avvenendo!

i tanto decantati mercati emergenti sarebbero sommersi, e la "Casa fatta di BRICS"[1] non sarebbe scampata al disordine.
il 13 giugno, gli abbonati di «Trends Journa»l e i media globali hanno ricevuto questo Trend Alert ®: «Il collasso sta arrivando! Siete pronti?». In tale Trend Alert ®, Gerald Celente ha previsto con precisione che un crollo economico globale era imminente. «L'economia è sulla soglia della calamità ... un altro violento episodio finanziario si profila», ha scritto. Celente ha messo in guardia sul fatto che le tendenze dell'estate del 2011 erano parallele a quelle in gioco nel mese di agosto del 2007, tendenze che culminarono nel "Panico del 2008". Ha respinto le assicurazioni dei leader mondiali sul fatto che fossero in atto delle politiche volte a mitigare la rampante crisi del debito europea e statunitense. Ha sconfessato gli "esperti dei media" che promuovevano un’immaginaria ripresa o discutevano in merito alle prospettive di una doppia recessione.
leggi tutto:
http://www.megachipdue.info/tematiche/kill-pil/6609-il-crollo-celente-ha-previsto-che-sarebbe-avvenuto-sta-avvenendo.html

Nessun commento:

Posta un commento