NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 31 marzo 2014
Libertà obbligatoria
E’ sempre più difficile entrare nella testa dei nostri governanti per afferrare la loro materia grigia ed il senso delle loro azioni. Ammesso che ci sia rimasto qualcosa da afferrare e da capire. Dovrebbero spiegarci, i nostri leader continentali, come sia possibile che una dipendenza energetica da un Paese straniero che fornisce all’Europa il 30% del suo fabbisogno di gas, pagando il dovuto e secondo le leggi di mercato, generi maggiore preoccupazione di una sudditanza effettiva da un’altra nazione che, invece, grazie ai suoi mezzi di persuasione e i suoi sistemi di condizionamento, determina il nostro futuro, militare, economico, politico e persino culturale.
I cannoni sono da sempre più convincenti delle merci per saldare le alleanze e le amicizie internazionali, eppure sono decenni che i nostri liberisti filoatlantici cercano di convincerci del contrario. Potenza dell’ideologia, potere di chi sta sempre sul lato fortunato della storia.
leggi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=48008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento