STUPIDA RAZZA

martedì 30 dicembre 2014

PER NATALE UN PACCO DI MENZOGNE!

mi raccomando boccaloni,il p.i.l. americano è salito al 5%..........
Probabilmente è colpa di Putin o della neve, del gelo o del vento, non ci possono essere altre spiegazioni visto che l’economia americana vola.
Un caro amico Claudio mi ha chiesto di commentare un recente comunicato di una società di ricerca sull’immobiliare americano, dati che raccontano una realtà che non c’è. Mi sono messo a scrivere, ma poi mi sono fermato!
Che serve confutare dati o notizie, in fondo a chi interessa, amano tutti prendere la pillola rossa quella che ti fa restare nel paese delle meraviglie e che ti fa vedere quanto è profonda la tana del coniglio bianco, quella che tutti estraggono dal cilindro.
Poi ho trovato un piccolo capolavoro e lo voglio condividere, felice di non essere più da solo a raccontare la Realtà.
Mentre in America vola il Pil e la disoccupazione continua a scendere, senza che la classe media se ne accorga e i poveri diventano sempre più poveri, andiamo a dare un’occhiata a cosa scrive un insospettabile Paul Craig Roberts e non un blogger qualunque di provincia, al quale molti non credono quando racconta l’altra faccia dell’America , quella che manipola la Realtà.
leggi tutto: 

Nessun commento:

Posta un commento