Nicolas Micheletti scrive su Facebook:
Cos'è un'arma?
È uno strumento concepito per danneggiare altri esseri viventi.Un'arma è cattiva?No,
un'arma non è cattiva. Dipende tutto da chi la tiene in mano. Un'arma
può essere usata per fare del male, come uccidere un'innocente, ma anche
per fare "del bene", o meglio, evitare un male maggiore, ad esempio,
fermare qualcuno che sta per uccidere degli innocenti.Certo, combattere ed usare un'arma non è bello ed è sbagliato, ma a volte è inevitabile…
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14860
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 1 aprile 2015
Nicolas Micheletti scrive su Facebook: Cos'è un'arma? È uno strumento concepito per danneggiare altri esseri viventi.Un'arma è cattiva?No, un'arma non è cattiva. Dipende tutto da chi la tiene in mano. Un'arma può essere usata per fare del male, come uccidere un'innocente, ma anche per fare "del bene", o meglio, evitare un male maggiore, ad esempio, fermare qualcuno che sta per uccidere degli innocenti.Certo, combattere ed usare un'arma non è bello ed è sbagliato, ma a volte è inevitabile…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento