NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 4 novembre 2016
Hillary disperata: attenti, Trump ce la può fare
Vuoi vedere che Trump ce la fa? Come sa chi segue questo blog, non ho mai dato per spacciato il candidato repubblicano, anche quando la maggior parte dei sondaggi attribuiva a Hillary un vantaggio abissale. La maggior parte ma non tutti. E, in genere, di dubbia affidabilità: pronosticare un risultato su scala nazionale consultando 1300 persone non è convincente, tanto più dopo il fiasco del Brexit e di altre elezioni. Avendo seguito dal vivo due campagne presidenziali - nel 2004 e nel 2008 - durante le quali avevo percorso l'America profonda, quella che di solito decide le presidenziali, avevo - e ho tutt'ora - l'impressione che un candidato come Trump potesse essere molto più popolare di quanto l'establishment, di cui i grandi media sono la voce, fosse disposto ad ammettere.
LEGGI TUTTO:
http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=126747&typeb=0&Loid=315&hillary-disperata-attenti-trump-ce-la-puo-fare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento