Attenzione, il mondo si è accorto che in Cina c’è un problemino di crescita. E, quindi, di bolla creditizia. Evviva, meglio tardi che mai! Addirittura se ne sono accorti al Sole24Ore, sintomo che quanto sta accadendo all’economia del Dragone è ben peggiore di un raffreddore stagionale, essendo il quotidiano di Confindustria meglio noto nell’ambiente finanziario come il Day after journal, ovvero quelli che ci arrivano quando ormai la notizia è dipinta sui muri e ne discute con le amiche, bevendo il caffè, anche mia madre 82enne. Insomma, siamo nei guai.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2019/1/16/spy-finanza-2019-la-crisi-pronta-a-scalzare-quella-del-2008-nei-libri-di-storia/1835342/
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento