NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 21 gennaio 2019
Gilet gialli, Brexit e Italia: le verità da non tenere nascoste
Prima di tutto, una doverosa presa d’atto. Nonostante io mi sia limitato a riportare la previsione di Nomura nel mio articolo di venerdì scorso, occorre sottolineare come la banca d’affari non ci abbia preso: la sua correlazione con il 2007-2008, la quale prevedeva in quel giorno un primo, netto calo dello Standard&Poor’s 500 destinato a sostanziarsi nell’atto iniziale di una stringa negativa di almeno 9 sedute – in grado di generare un -5% sull’indice – non si è avverata. Anzi, Wall Street ha chiuso positiva. L’S&P’s 500 addirittura dell’1,32%.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2019/1/21/spy-finanza-gilet-gialli-brexit-e-italia-le-verita-da-non-tenere-nascoste/1837495/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento