NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 25 gennaio 2019
La terza guerra mondiale a pezzi degli Usa
Non c’è voluto molto prima che la mia previsione di inizio anno trovasse fondamento concreto nella cronaca: gli Usa, utilizzando la cortina fumogena di crisi commerciale con la Cina e shutdown federale, mostrano in realtà di essere in grande forma destabilizzatrice. Roba da post-11 settembre, per capirci. Non so come andrà a finire in Venezuela, ma di una cosa sono certo: era tutto preparato, in primis il riconoscimento del “secondo presidente”, avvenuto a tempo di record (ovviamente con primo firmatario simbolico Washington) e senza un fiato dagli organismi internazionali, Onu in testa. Questo ancorché la mossa coordinata dal nuovo motore immobile dell’amministrazione Usa, il potentissimo consigliere per la Sicurezza, John Bolton, abbia reso ancora più ampio e pericoloso il vulnus creatosi fra Casa Bianca e Pentagono, già sostanziato a fine anno dal polemico addio del generale Mattis.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2019/1/25/spy-finanza-la-terza-guerra-mondiale-a-pezzi-degli-usa/1839346/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento