NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 3 giugno 2020
La rivoluzione colorata di Minneapolis
TRUMP TIENI DURO !
Sembra che la tanto attesa “Seconda Guerra Civile” sia finalmente iniziata … più o meno esattamente al momento giusto.
Tutto è iniziato quando è diventato virale il video dell’ufficiale di polizia Derek Chauvin, che ha soffocato George Floyd, premendogli il ginocchio sul collo per ben 9 minuti. La morte di Floyd ha causato proteste in tutti gli Stati Uniti e ha scatenato una vera e propria rivolta nella città del Minnesota, con diversi giorni di saccheggi e incendi, con il rogo premeditato persino di un distretto di polizia.
Ma i video devono essere realizzati, modificati, caricati e condivisi dalle persone giuste al momento giusto nel modo giusto per “diventare virali”. I retroscena devono essere scritti, narrati, creati.
Perché la tragica fine di George Floyd è diventata un video virale? Quante scene della brutalità della polizia americana abbiamo visto negli ultimi decenni, che non sono diventate virali, e non hanno suscitato lo sconquasso sociale di oggi, a pochi mesi dalle elezioni di novembre?
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/la-rivoluzione-colorata-di-minneapolis/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento