STUPIDA RAZZA

mercoledì 3 giugno 2020

Le chiusure a causa del Coronavirus sono state un errore! Un professore israeliano spiega che il virus segue un modello fisso




Ricevuto da un carissimo amico americano, ex paparazzo a Roma negli anni della Dolce Vita, ex giornalista e condirettore della Syracuse Gazette.
Marina Medvin
Il professor Yitzhak Ben Israel dell’Università di Tel Aviv, che fa anche parte del comitato consultivo per la ricerca e lo sviluppo della Teva Pharmaceutical Industries, ha analizzato i tassi di nuove infezioni da coronavirus negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Svezia, Italia, Israele, Svizzera, Francia, Germania e Spagna.
I numeri raccontano una storia scioccante: indipendentemente dal fatto che il Paese sia stato messo in quarantena come Israele, o che sia andato avanti come al solito come la Svezia, il virus ha raggiunto l’apice e si è placato esattamente nello stesso modo. Nello stesso identico modo. I suoi grafici mostrano che tutti i Paesi hanno sperimentato modelli di infezione da coronavirus apparentemente identici, con il numero di infetti che ha raggiunto il picco nella sesta settimana e si è rapidamente ridotto entro l’ottava settimana.
LEGGI TUTTO: 
 https://comedonchisciotte.org/le-chiusure-a-causa-del-coronavirus-sono-state-un-errore-un-professore-israeliano-spiega-che-il-virus-segue-un-modello-fisso/

Nessun commento:

Posta un commento