STUPIDA RAZZA

giovedì 18 aprile 2013

C'E' QUALCOSA NELL'ARIA CHE M'INQUIETA

Eppure, la cosa non mi persuade.

C'è qualcosa nell'aria che mi inquieta, nel senso che fa nascere in me il sospetto che stia per avverarsi qualcosa di eclatante, di assolutamente inaspettato. Sono troppi gli indizi che, letti con attenzione e con mente aperta, mi portano alla conclusione che ci sia un'attività sotterranea volta a sostenere un progetto di cui ancora mi sfuggono i particolari.
Mi riferisco alla moltitudine di piccoli atti posti in essere allo scopo di impedire a chiunque sia di detenere liquidità, sia di poter nascondere tale liquidità. Dalla tracciabilità del denaro, all'abolizione assoluta del segreto bancario, dallo smantellamento dei paradisi fiscali, all'obbligo di tutte le banche mondiali di rendere trasparenti i propri archivi. 

leggi tutto: 
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11729

Nessun commento:

Posta un commento