STUPIDA RAZZA

sabato 27 aprile 2013

Votare un furbo, non vuol dire che lo sei anche tu – significa che sei un coglione!

Possiamo noi finanziare chi ci succhia il sangue, e brucia il futuro dei nostri figli? Quale di questi parassiti al governo del paese, finanzierebbe mai un soggetto che complotta contro di loro? Potremo mai trovare conforto e solidarietà fra le braccia dei nostri carnefici, sull’onda di un incomprensibile autolesionismo dai tratti masochistici? E sulla base di quali meriti assodati, azioni e sacrifici, li dovremmo foraggiare?
Il Finanziamento pubblico ai partiti, va eliminato per un fatto di semplice logica, inequivocabile e inconfutabile: ha prodotto un branco di criminali che in virtù di tutto questo denaro sottratto indebitamente alla comunità, sponsorizzano le loro gang.
Disoccupazione, precarietà, salari da fame, qualità della vita in caduta libera, disegnano quel paesaggio drammatico e angosciante, che riproduce una società svuotata da ogni diritto sociale e civile, di significato di bene comune e di senso dello stato.
Abbiamo la benzina più cara d’Europa. Come può questo paese, crescere??? Se poi ci aggiungiamo tutti i costi relativi al possesso e alla conduzione di una autovettura, assicurazione da rapina e bollo, le tariffe energetiche in crescita esponenziale, la tassa sulla spazzatura, gli interessi da usura delle banche, e la più criminale di tutte le imposte, l’IMU, c’è da credere che da una tale situazione non ne usciremo vivi. Noi, che dopo una vita di sacrifici e di privazioni, ci troviamo costretti a pagare la tangente su di un bene primario, sancito come diritto inalienabile dalla stessa Costituzione. Di cosa vivranno i nostri figli?

leggi tutto: 
 http://www.stampalibera.com/?p=62413

Nessun commento:

Posta un commento