questo imprenditore dovrebbe essere fatto cavalire del lavoro.
Oggi la cronaca è piena di episodi decisamente brutti riguardanti ilmondo del lavoro. E’ davanti a noi l’immagine della coppia di Civitanova Marche che si è suicidata per la disoccupazione del coniuge e dalla vergogna dettata da un imminente sfratto.
Arriva però una buona notizia dall’Umbria che ci mostra come ci sono
dei casi di imprenditori decisamente illuminati. Lui si chiama Brunello Cucinelli ed è da tutti indicato come il re del cachemire. Una persona che sta tenendo alta la bandiera delMade in Italy italiano,
portando in giro dei prodotti che mischiano innovazione e artigianato,
quello al quale tutti gli imprenditori italiani dovrebbero tendere.
Chiaramente gran parte di questo successo si deve non solo alle sue
buone scelte da imprenditore ma anche ai suoi dipendenti che tutti i giorni si dedicano a testa bassa ad un progetto al quale hanno sempre creduto. E quindi lui cosa ha pensato di fare per ringraziare i suoi dipendenti? Fresco fresco di sbarco in borsa ha deciso, come prima cosa, di destinare ben cinque milioni di utili ai propri dipendenti.
leggi tutto:
http://www.stampalibera.com/?p=62213#more-62213
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento