Ai giorni nostri, solo in Italia, secondo uno studio promosso da Sipra, Rai e Starcom Mediavest Group,
un cittadino medio passa circa 4 ore e mezza al giorno davanti alla TV,
rubando spazio alla socialità e al confronto con le altre persone. Il
45% degli italiani è monomediatico,
si affida cioè ad un solo mezzo d’informazione; di questi, la quasi
totalità, il 93%, sceglie la Tv. Il dato più sconcertante è che il 90%
delle informazioni pompate nelle nostre teste è prodotta da
un’oligarchia di operatori. La maggioranza delle testate giornalistiche
di oggi sono più che altro delle attività imprenditoriali che hanno
soltanto scopi egoistici e di massimizzazione del profitto.
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http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=47770
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
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