NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 26 novembre 2014
L’Europa tra strategia, incoscienza e diplomazia
L’Europa nel corso della sua storia millenaria ha attraversato periodi davvero difficili, d’altronde è stato il teatro principale delle due guerre mondiali. Un periodo particolarmente delicato lo sta attraversando anche adesso, attanagliata da una crisi economica-politica e sull’orlo di una crisi di nervi per la guerra in Ucraina.
Quest’ultima è una vera e propria patata bollente che sembra non volersi più raffreddare, si passa da momenti distensivi a vere e proprie minacce “apocalittiche”, visto che “il Presidente russo Vladimir Putin ritiene che gli Stati Uniti vogliano sottomettere la Russia, ma nessuno è riuscito a farlo e non riuscirà mai” (1).
Possibile che in Europa si stia preparando la strada alla Terza Guerra Mondiale? Secondo Paul Craig Roberts, noto giornalista statunitense, la risposta è affermativa ed egli arriva ad una drammatica conclusione: “L’arroganza di Washington impone una scelta difficile in Russia: vassallaggio o guerra” (2).
leggi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=49895
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento