STUPIDA RAZZA

martedì 25 novembre 2014

TUTTO CONSISTE NEL SOPRUSO

Ci siamo arrivati. Ad un periodo buio e cupo che credevamo non fosse più possibile rivedere in Italia: ieri la polizia ha caricato gli operai della Thyssen Krupp che manifestavano, a Roma, per difendere il posto di lavoro.
C’è chi “impone” la democrazia con i bombardieri ( USA ) e chi la vuole “applicare” con l’esercizio dell’arroganza padronale, chiudendo una produzione in Italia per portarla in Germania; ma questi sono “particolari” di poco conto: l’importante è che la democrazia vada avanti.
Che questo sia un  governo, non votato da nessuno, composto da  industriali anti-italiani, finanzieri d'assalto, centro destra e centro sinistra crediamo essere ormai di dominio pubblico.
Le fabbriche italiane,e  di conseguenza gli industriali, dopo aver avuto immense somme di denaro in regalo, ed essersi arricchite sfruttando il lavoro del nostro popolo, dovrebbero, quantomeno, reinvestire quegli utili nella stessa nazione e non andarseli a godere, e far godere, all’estero, a scapito e contro chi gli ha permesso di arricchirsi.  la La giustizia sociale non è, e non deve essere, un profitto non che abbia uno scopo “ collettivo” perchè, in questo caso, diventa una rapina a mano armata nei confronti del popolo.
leggi tutto: 
 http://frontediliberazionedaibanchieri.it/2014/10/tutto-consiste-nel-sopruso.html

Nessun commento:

Posta un commento