Matteo Salvini…
Strepita “I Marò devono tornare a casa”. Certo, sulla Enrica Lexie li ha mandati pure la Lega che ha votato quell’aborto partorito dalla mente di La Russa1, ma … si cambia. Si cambia idea come si cambia una felpa (però, permane la domanda “perché credete a Matteo Salvini” che cambia felpa così spesso)
È in prima linea contro il malaffare di Mafia Capitale. Lui lo dice sempre che occorre chiudere le frontiere a extracomunitari e ROM.
Certo, ci sarebbe quella storiella secondo cui “La Stampa” scrive2:
Alemanno chiedeva, e il ministro sosteneva. Prima dell’avvento di Matteo Salvini, prima delle copertine a torso nudo e soprattutto prima che le tensioni sociali e gli scandali colpissero il Comune di Roma, c’era una Lega che finanziava con convinzione la costruzione di nuovi campi nomadi. E non era tanto tempo fa. Maggio 2008. Appena preso il Comune di Roma, Gianni Alemanno annuncia una «rivoluzione copernicana» nel piano per i nomadi.Ah, poi, sull’argomento, c’è l’invito lanciato da Berlusconi (con cui la Lega è da sempre legata a filo doppio) ai Tunisini affinché venissero in Italia perché c’erano casa, lavoro, scuole, assistenza sanitaria e benessere per tutti:
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14351
Nessun commento:
Posta un commento