son cazzi amari.....
Putin fa abortire il "South Stream" Pipeline e invece investirà
massicciamente nella costruzione di un nuovo Pipeline verso la Turchia. Il progetto South Stream è ormai finito. "Putin ha detto che Mosca smetterà di spendere soldi per il progetto del gasdotto South Stream della Gazprom per la fornitura di gas naturale all'Europa ed ha incolpato l'Unione Europea di averlo fatto naufragare."
Con il senno di poi, avremmo dovuto averlo capito già da agosto.
Allora scrivemmo che il Primo Ministro della Bulgaria, Plamen Oresharski, il paese membro dell'UE paese in, più povero, all'inizio di giugno aveva ordinato un primo fermo al progetto (l'Europa offre un'ancora di salvezza al sistema bancario nazionale) e successivamente lo aveva bloccato in quanto non soddisfaceva i requisiti previsti dalla Commissione Europea.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14300
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento