NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
domenica 1 maggio 2016
Ilva, le verità che Galletti non dice
Il Ministro dell’Ambiente Galletti ha dichiarato oggi ai microfoni di Radio Capital che la situazione a Taranto è migliorata, “è sotto controllo”. Secondo il Ministro, infatti, quello dell’ILVA è «un piano ambientale molto ambizioso, finora rispettato, che deve andare di pari passo con quello industriale e occupazionale».
Proprio stamane, tempismo perfetto, Peacelink ha inviato alla Commissione Europea una lettera che chiede che si faccia chiarezza quanto prima sulla questione picchi di diossina,denunciata dalla stessa Peacelink solo qualche settimana fa.
LEGGI TUTTO:
http://temi.repubblica.it/micromega-online/ilva-le-verita-che-galletti-non-dice/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento