STUPIDA RAZZA

lunedì 4 luglio 2016

I globalisti vogliono annullare il BREXIT... a rischio la democrazia!

Risultati immagini per BREXIT
Era il mio titolo principale del 22 giugno, il giorno precedente al voto per il BREXIT: PREVISIONI PER IL BREXIT : i globalisti scipperanno il referendum con un colossale broglio...      

Ed è esattamente quello che si sta verificando sotto i nostri occhi. Come riportato da Breitbart.com , una petizione per il "remain" che ha raggiunto oltre 3 milioni di firme è gestita da script robotici per gonfiare artificialmente i numeri.   

Si spinge per far impennare il numero della petizione oltre i 16 milioni, per poi citarla al fine di annullare il voto democratico del primo referendum e indirne un altro (che i globalisti questa volta potranno controllare meglio).   

La petizione vanta anche numeri impossibili di "firme" provenienti da luoghi che non hanno neppure una popolazione effettiva che ci viva. Ad esempio, sono state presentate 2.735 firme dal Teritorio Antartico Britannico, la cui popolazione totale arriva a sole 250 persone, denuncia Breitbart.com.
I legislatori stanno tentando di annullare il BREXIT ripudiando il fondamento stesso della rappresentanza democratica
Contemporaneamente, un membro del Parlamento scozzese ha annunciato che tenteranno di bloccare il BREXIT attraverso una votazione procedurale. Un autentico assalto ai pilastri della democrazia. L'idea è lasciare votare la gente come forma di teatro psicologico per poi annullare qualunque esito inviso agli elitisti.         

Come ho segnalato nel mio articolo pre-BREXIT:   
LEGGI TUTTO:
http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=5043

Nessun commento:

Posta un commento