STUPIDA RAZZA

giovedì 18 aprile 2019

LA FINE DEL VECCHIO “ORDINE MONDIALE” UNIPOLARE AGOGNATO DAGLI USA




La Russia Immagina un “Nuovo Ordine Mondiale” multipolare mentre il Sole tramonta sul Vecchio Ordine Unipolare previsto dall’elite di potere statunitense.
di Robert Bridge
Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha affermato che i nuovi centri di potere globale stanno lavorando per costruire un sistema multipolare in sostituzione dell’egemonia occidentale guidata dagli Stati Uniti. Tutto sommato, Washington dovrebbe essere molto sollevata. 
In commenti ampiamente ignorati dai principali media occidentali, il veterano diplomatico della Russia ha lasciato cadere una bomba la scorsa settimana, dichiarando la fine del “modello liberale occidentale di sviluppo”, che, ha detto, “sta perdendo la sua attrattiva e non è più visto come un perfetto modello per tutti. “
Questa non è la prima volta che i leader occidentali hanno flirtato con l’idea di un nuovo ordine mondiale. Anche Woodrow Wilson, e più tardi Winston Churchill, ne furono colpevoli. Tuttavia, questo non era avvenuto fino al crollo dell’Unione Sovietica, il nemico dell’arco ideologico americano, che rappresentava il piano per il dominio globale, con gli Stati Uniti come autorità suprema, aveva afferrato l’immaginazione dei politici di Washington.
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento