STUPIDA RAZZA

venerdì 19 aprile 2019

LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE NELLE “DEMOCRAZIE OCCIDENTALI”: GOOGLE, ‘YOUTUBE, FB, DISABILITANO LE TV E I SITI WEB IRANIANI SENZA PREAVVISO.



Non soltanto l’arresto di Julian Assange per reprimere le voci scomode che denunciano i crimini delle operazioni militari degli USA e alleati, il supporto al terrorismo e altro, adesso si manifesta anche apertamente la censura contro le Tv e i siti web non conformi con la propaganda atlantista occidentale. Questa volta è toccato alle radio e siti iraniani ma si segnala lo stesso trattamento nei confronti delle Tv e siti web libanesi, siriani e di altri paesi non allineati agli USA.
Le versioni dell’informazione non manipolate dagli USA non sono permesse nelle democrazie occidentali, libertà di espressione si, ma soltanto per chi è conforme al pensiero unico dell’Ordine Globale dominato dagli USA e da Israele.
LEGGI TUTTO:
https://www.controinformazione.info/la-liberta-di-espressione-nelle-democrazie-occidentali-google-youtube-fb-disabilitano-le-tv-e-i-siti-web-iraniani-senza-preavviso/

Nessun commento:

Posta un commento