NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 18 aprile 2019
Il M5s ha una ricetta per aumentare l'occupazione: lavorare meno ore (ma gli stipendi scenderanno)
Ecco la ricetta del presidente dell'Inps Pasquale Tridico: "La riduzione dell'orario di lavoro, a parità di salario, come leva per ridistribuire ricchezza e aumentare l'occupazione" ha sostenuto l'uomo messo a capo dell'Inps dal Movimento 5 stelle durante una lezione all'università La Sapienza dal titolo 'Le diseguaglianze nel capitalismo finanziario'. "Siamo fermi in Italia all'ultima riduzione dell'orario dal 1969, - ha detto - non ci sono riduzioni da 50 anni e andrebbe fatta. Gli aumenti di produttività vanno distribuiti o con salario o con un aumento del tempo libero. Con questa riduzione aumenterebbe l'occupazione", ha concluso Tridico.
LEGGI TUTTO:
https://www.globalist.it/economy/2019/04/11/il-m5s-ha-una-ricetta-per-aumentare-l-occupazione-lavorare-meno-ore-ma-gli-stipendi-scenderanno-2039974.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento