STUPIDA RAZZA

venerdì 19 aprile 2019

https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2019/4/19/spy-finanza-il-petrolio-smonta-i-sostenitori-di-greta-e-dei-rialzi-di-wall-street/1873282/



Aprofittando della loro posizione, gli Stati Uniti impongono alle nazioni del mondo le linee della loro politica di sanzioni e minacce contro quei paesi che sono considerati non conformi ai loro interessi. Venezuela ed Iran sono in questa fase l’obiettivo privilegiato da parte di Washington di sobillazione interna, sanzioni e minacce. Il tentativo da parte del Dipartimento di Stato è quello di intimorire e ricattare i paesi che non vogliono aderire a queste direttive. 
DIRETTIVA USA DI BLOCCARE IL PASSAGGIO DI AEREI DALLA RUSSIA AL VENEZUELA
L’arrivo di aerei militari russi in Venezuela nel marzo 2019 aveva provocato aspre critiche da parte degli Stati Uniti.., Washington, che sta da tempo sobillando un cambio di regime nel paese, ha accusato Mosca di destabilizzare la situazione nello stato latino-americano che attualmente soffre di una crisi politica. La Russia, da parte sua, ha ricordato che i suoi aerei sono arrivati ​​dietro un accordo bilaterale con Caracas.
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento