NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 22 giugno 2020
IVA: GIUSEPPI CAZZEGGIA, GUALTIERI COMANDA. Potete credere alle riduzioni IVA quando neanche riescono a rinviare l’IRES ?
Giuseppi doveva chiudere il FLOP di Villa Pamphili, giudicato inutile dalla maggioranza degli italiani, con qualche annuncio eclatante ed incredibile, come è solito fare da quando è diventato il prezzemolino della TV. questa volta non è stato neanche originale e, seguendo quanto annunciato (e fatto….) dal governo tedesco più di due settimane fa annuncia che il Taglio dell’IVA è fra le imposte da valutare.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/iva-giuseppi-cazzeggia-gualtieri-comanda-potete-credere-alle-riduzioni-iva-quando-neanche-riescono-a-rinviare-lires/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento