STUPIDA RAZZA

lunedì 22 giugno 2020

IVA RECOVERY FUND IL GIOCO DELLE TRE CARTE!

La manovra delle tre carte - Nicola Porro

La cosa affascinante di questi ultimi mesi e anni è che ogni cosa che abbia condiviso con Voi si è avverata, non perché siamo profeti, ma perché raccontiamo semplicemente la verità, la verità figlia del tempo è la nostra mania.
Abbiamo iniziato con il raccontarvi che l’incredibile potenza di fuoco, raccontata per mesi e mesi dal Governo era solo una tragica farsa, elemosina e errori strategici a ripetizione a partire dalla liquidità inesistente fornita dalle banche alle imprese sino ad arrivare alla cassa integrazione solo in parte elargita dopo 3 tragici mesi.
Non solo, tre mesi persi a parlare di MES e recoveryfund, mentre bastava continuare ad emettere nostri titoli di Stato, tre mesi a discutere di mancanza di condizionalità inesistente e tsunami di liquidità che non arriverà mai.
Basterebbe ripercorrere le prime pagine dei quotidiani nazionali all’indomani della prima presentazione del recovery fund, per farsi una risata, ma purtroppo oggi non c’è nulla da ridere il livello della stampa nazionale è davvero pessimo per non dire squallido.
LEGGI TUTTO: 
 https://icebergfinanza.finanza.com/2020/06/22/iva-recovery-fund-il-gioco-delle-tre-carte/

Nessun commento:

Posta un commento