NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 1 giugno 2020
Svegliarsi eurobeoti!
Ormai sono più i medici, i virologi, gli scienziati che affermano certi concetti sul covid-19 che non i buroniani mondialisti.
Dicono che il virus è sparito, che i morti vanno ricontati, che nella fase acuta sono spariti i morti da altre patologie, che le terapie esistono, che il vaccino non serve, che il virus è stato sottovalutato perchè già presente a novembre, che le mascherine usate impropriamente possono diventare un rischio, che il virus non è naturale ma “costruito” in laboratorio, che esiste uno strano spettro di distribuzione da chiarire, che “qualcosa” ha catalizzato alcuni luoghi rispetto ad altri, taluni arrivano addirittura a parlare di programma studiato a tavolino.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/svegliarsi-eurobeoti/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento