mai dire mai.
Moody’s è ormai senza freni. Dopo avere impietosamente castigato la Grecia, declassandone il debito e precipitarlo al mortificante rango di “junk”, adesso ha rivolto i suoi strali velenosi verso lo Zio Sam. Sì, proprio il primo della classe, il poderoso Titanic stellestrisce, che ultimamente, però, è andato ad impattare contro un debito-iceberg di dimensioni spaventose.
La “suprema magistratura” del rating ha infatti spedito a Washington un pizzino col quale la si avverte che la prestigiosa pagella con la tripla A di cui ha goduto finora potrebbe essere a rischio.
leggi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=39160
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento