non credete ai politici e agli economisti,la crisi dal secondo semestre 2011 è destinata a peggiorare e passare da recessione a depressione.
Non va tutto bene. Ed le cose andranno peggio... molto peggio. L' economia è sull' orlo del baratro. Le guerre si spandono come incendi. Il mondo è sulla lama di un rasoio.
I leader mondiali e gli esperti dei media dicono che non è così. Sì, ci sono problemi, ma finanza e politica ne sono a conoscenza. Sono già state prese le politiche e le misure per correggere questi problemi.
Che siano economie fallimentari, vecchie guerre irrisolvibili o nuove che imperversano, dall' alto si sostiene sempre che costanti progressi sono stati fatti e si conforta la popolazione assicurando che le menti più brillanti ed i migliori generali si occupano del caso. Su tutti i fronti il successo è certo e la vittoria è a portata di mano. E' necessaria solo "pazienza"... assieme a più uomini, più tempo e più soldi.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8473
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento