L´innalzamento della temperatura media è previsto in due o più gradi già a partire dai prossimi anni. Subirà gli effetti delle mutazioni tutta l´agricoltura: potrebbe ridursi di oltre il dieci per cento. Il periodo dell´abbondanza è ormai alla fine. Ci stiamo avviando a un´era di scarsità. Se un´ondata di calore colpisse Chicago ci sarebbe un´impennata dei prezzi fino al 300%.
leggi tutto:
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:OC3IRP_y5q0J:www.dirittiglobali.it/home2/categorie/12-ambiente-territorio-e-beni-comuni/15581-granai-a-rischio-prezzi-alle-stelle-cosi-il-clima-ci-cambia-la-vita-.html+granai+a+rischio,&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&source=www.google.it
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento