cari miei,siete sulla via del tramonto.
Passato il referendum comincia la festa dei parassiti. Ci sarebbe poco da stare allegri ma è inutile spiegarlo ai “picchietti” di sinistra i quali sono convinti che colpendo la mosca senza testa di Arcore bandiera rossa insetticida la trionferà. Ma questa è entomologia e non politica, nonostante l’Italia sia divenuta un vero e proprio verminaio.
I vari Vendola, Bersani e Di Pietro che oggi si autocelebrano come le ali del mutamento avranno presto una brutta sorpresa perché a stimolare troppo il basso ventre del vespaio si può finire coperti di escrementi. Lo sciame impazzito dei senza partito travolgerà anche loro alla prima occasione, soprattutto quando non saranno più opposizione e si troveranno a governare il caos che stanno creando. Dietro di loro ci sono i soliti calabroni dei poteri forti che non piacciono ai giovani ronzanti dell’antipolitica.
leggi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=39154
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento