prepariamoci.
E dunque hanno toccato anche le pensioni d'oro. Il che, a prima vista, sembrerebbe una cosa giusta. I ticket sono aumentati per tutti più le varie altre cose che abbiamo analizzato i giorni scorsi, e anche oggi, su queste stesse pagine. Insomma la cronaca degli ultimissimi giorni, in tema economico - e irrimediabilmente sociale - è conosciuta.
Inutile spendere ulteriori parole: se c'era ancora qualcuno che credeva che l'Italia non sarebbe stata toccata dall'ondata speculativa dei mercati oggi può finalmente svegliarsi in quest'incubo reale. Si trattava di illusi, o di ignoranti, nel senso che hanno ignorato la cosa almeno sino a oggi.
leggi tutto:
http://www.ilribelle.com/quotidiano/2011/7/14/italia-lincubo-reale-1.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento