Ecco il Futuro, è Già Scritto. Articolo del Guardian che descrive come la  Grecia (Portogallo, Spagna anzi Italia prima di Spagna) stiano seguendo passo  passo quasi alla lettera il percorso dell'Argentina, quasi secondo le stesse  date, solo traslate di 10 anni. GZ (Cobraf).
Mentre era alle prese con un fardello  impossibile da sostenere per i bailout del FMI, Buenos Aires sapeva che la sua  unica speranza era quella di smettere di pagare per il suo debito e diventare un  paria. 
I manifestanti che quest’estate hanno sfilato nelle  strade di Atene con cartelli che mostravano il decollo di un elicottero in preda  al panico. Non si parla di Saigon al culmine della guerra del Vietnam, ma di  Buenos Aires nel 2001, quando Fernando de la Rúa volò dal tetto del palazzo  presidenziale per fuggire dagli scontri in città. 
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8599
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento