La scorsa settimana, i rappresentanti di 150 organizzazioni, istituzioni e movimenti sociali di vari paesi hanno annunciato la realizzazione del Vertice dei Popoli per il prossimo anno.
L'evento sarà parallelo alla Conferenza delle Nazioni Unite sullo sviluppo sostenibile, comunemente nota come Rio+20. Per iniziare l’organizzazione dell'evento, si è tenuto un seminario internazionale il 30 giugno e il 1º di luglio. Il successivo 2 luglio si è tenuta una Riunione plenaria di Mobilitazione, aperta ai movimenti sociali cittadini che già si stanno articolando per partecipare al Vertice dei Popoli (il nome non è ancora ufficiale).
leggi tutto:
http://www.megachipdue.info/tematiche/beni-comuni/6495-verso-il-vertice-dei-popoli.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento