I media ufficiali tacciono ma a Napoli è ancora emergenza. Oggi sono stati  circa 30, dalle otto di questa mattina, gli interventi dei vigili del fuoco per  i cumuli di rifiuti in fiamme in città e provincia. I trenta roghi di  stamattina, si sommano agli altri trenta che si sono registrati la scorsa notte.  
Napoli brucia.
Per chi ritiene non sia necessario coinvolgersi, meglio  portare lo sguardo altrove.
Napoli è la Grecia che già siamo. E’ la  premonizione cupa che attende dietro l’angolo più vicino. La prova del collasso  e dei colpi di coda possibili.
E’ molto chiaro ciò che avviene. Chi ha perso  nelle urne muove le pedine in direzione della guerra civile e del caos che  precede le militarizzazioni.
Chi ha perso è un complicato fascio di interessi  e intrecci politico-criminali, su scala locale e nazionale, che muove miliardi e  macina clientele a centinaia di migliaia. Bisogna dire le cose come stanno.  General contractors e Sistema colpiscono uniti per ribaltare la partita. Troppo  importante il risultato, si butta fuori l’arbitro a calci e si prosegue a  giocare forsennati.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8559
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento