Nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci di un probabile CREDIT CRUNCH nel 2012, dove per credit crunch si intende un calo significativo dell’offerta del credito da parte delle banche alle famiglie e alle imprese, all’economia reale in genere, in grado di accentuare la fase deflattiva e recessiva e trasformarla in depressione.
Ne abbiamo già accennato più volte, in questi mesi mentre per coloro che hanno sostenuto o vorranno sostenere liberamente il nostro lavoro è in preparazione per fine anno un’analisi dettagliata sui rischi relativi al mondo dei derivati e della leva finanziaria, del sistema bancario ombra e della loro interconnessione con un possibile CREDIT CRUNCH globale nel 2012.
leggi tutto:
http://icebergfinanza.finanza.com/2011/12/19/credit-crunch-2012-firmato-boston-consulting-group/
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento