La felicità nel cambiamento. È questo il titolo e il tema dell’e-book scritto dal fondatore di LifeGate Marco Roveda, insieme al filosofo Ervin Laszlo con l’obiettivo di dare forma a un pensiero collettivo per promuovere e delineare un nuovo stile di vita.
L'e-book è un’opera corale, arricchita dalle riflessioni di Premi Nobel, pensatori e protagonisti del cambiamento, fra cui Mikhail Gorbaciov, Robert Kennedy III, Leonardo DiCaprio, Ennio Morricone, Ermanno Olmi, Christian Boiron. Ognuno di loro ha indicato il proprio concetto di cambiamento, le cause da cui è originato e il modo in cui tutte le persone possono contribuire positivamente a esso.
leggi tutto:
http://www.ilcambiamento.it/recensioni/felicita_cambiamento_e_book.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento