STUPIDA RAZZA

martedì 20 dicembre 2011

CHI È CHE NON SA NIENTE DELLA MONETA?

krugman.
secondo me non c'e' inflazione perche' il denaro concesso alle banche dalla fed e bce,non e' stato riversato nell'economia reale.
infatti stiamo assistendo ad una deflazione da debito,tradotto:non e' una crisi di liquidita',ma di solvibilita'"delle banche".
Ma chi ci avrebbe mai pensato? Paul Krugman odia Ron Paul. Non è tanto che il Dr. Paul vuole lasciare l’aborto alle legislazioni statali (dove sarebbe collocato dalla Costituzione degli Stati Uniti), ma la cosa reale è che il dottor Paul si è personalmente opposto all’aborto e non volerlo praticare è sufficiente per far infuriare Krugman.
Per di più, Krugman attacca il Dr. Paul sul campo dei diritti civili. Ora, tenete a mente che il Dr. Paul non è contro i diritti civili in sé, dato che non esiste altra persona sulla scena, Democratica o Repubblicana, che sia correndo per la presidenza che si oppone apertamente allo stato di polizia che entrambi i partiti hanno creato. (Mi dispiace, Krugman. Non si può sostenere allo stesso tempo i diritti civili E uno stato di polizia.
Allora, chi è contro i diritti civili?)
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9542

Nessun commento:

Posta un commento